NEWS

TASTE MABO

Così buoni che li puoi mangiare!
Quest’anno gli accessori MABO interpretano un piatto di "tagliatelle alla mediterranea”: un tipico primo Made in Italy appetibile, sano e bello da vedere.

  • Cibo e moda sono due mondi e modi del vivere quotidiano. Si mangia e ci si veste ogni giorno non solo per sopravvivere, ma soprattutto per vivere. Nel cibo e nella moda si codificano i linguaggi, si costruisce l’identità personale e collettiva.
  • L’Italia è il paese che più di ogni altro ha nel cibo e nella moda i pilastri della propria cultura e identità.
  • Desideriamo raccontarvi, semplicemente attraverso un’immagine, l’impegno che ogni giorno proferiamo non solo nella ricerca estetica di nuove forme, colori e finiture, ma anche nella "bontà" delle nostre materie prime, dei nostri fornitori e processi produttivi e rinnovando il nostro impegno in iniziative sostenibili, come DETOX e PROGETTO QUID.

Se si parla di benessere in rapporto al cibo, allora si può e si deve anche parlare di benessere della moda. Come il cibo riguarda il corpo, il territorio, la natura e il paesaggio, così la moda e gli abiti che scegliamo parlano di noi, del nostro essere sostenibili e abitare il mondo.

#mabo #food #sustainablefashion