Notizie

UNCONVENTIONAL VISION

"Sapersi stupire" è la magia che ogni giorno ci apre mente e cuore alla creatività, alla vita, alla felicità.

Così quest’anno abbiamo deciso di indossare e regalarti degli occhiali un po’ magici. Sono il nostro augurio affinché possiamo riscoprire ogni giorno la meraviglia per i dettagli.

CONTINUA

COLLEZIONE
FW 2017/18 MABO / PROGETTO QUID

CONTINUA

#MABOFORLEATHER

Mabo si approccia al mondo della pelletteria grazie alle sue progettazioni tecniche all'avanguardia. La collezione presenta un'ampia gamma di accessori di altissima qualità; articoli (moschettoni - chiusure - ganci - fibbie - borchie e molto altro) dalle galvaniche più raffinate per impreziosire e personalizzare borse e scarpe.

CONTINUA

COLLEZIONE
FW 2015/16 MABO / PROGETTO QUID

CONTINUA

TASTE MABO!

Così buoni che li puoi mangiare!
Quest’anno gli accessori MABO interpretano un piatto di "tagliatelle alla mediterranea”: un tipico primo Made in Italy appetibile, sano e bello da vedere.

CONTINUA

#TASTEMABO

CONTINUA

#SUSTAINABLE FASHION

È il mandala a connotare l’immagine MABO 2016: un'icona evergreen dell’essere naturalmente vitale e sostenibile. Il mandala rappresenta il cosmo  che a partire dal suo centro si sviluppa armonicamente. Dal  sanscrito "essenza" e "ciclo” il  mandala è un inno  all’uomo, alla terra e al cosmo come parti di un tutto ciclico e armonico

PFC FREE

Consapevoli della pericolosità dei composti chimici per- e polifluorurati (PFC) e in linea con l’impegno Detox sottoscritto, dichiariamo che nei processi di MABO SPA non vengono usati PFC e che da un'indagine svolta presso i fornitori non risulta un utilizzo di resine o altre formulazioni chimiche contenenti PFC.

PROGETTO QUID

MABO è brand-partner di Progetto  QUID:  un  nuovo  marchio a favore della moda sostenibile. Progetto  QUID  nasce  dal recupero di tessuti e accessori-moda Made  in  Italy di qualità, altrimenti  inutilizzati e re-impiegati per  mano  di  donne  con  un  passato  di  fragilità. Il progetto promuove così il  reinserimento  lavorativo  di  persone  in  difficoltà in  attività  produttive  che  rispondono  alle  logiche  del  mercato  e   allo  stesso  tempo  stimolano ad  una  partecipazione  attiva  al riciclo  e  alla creatività.