COME LUCE, NEL BUIO, LA BELLEZZA

Abbiamo pensato e lavorato sodo. Questa è stata la nostra emergenza, la nostra filosofia.
Ora, siamo fieri di annunciare la nascita di una nuova linea di FASHION ACCESSORIES di qualità e finiture di pregio!

Una nuova definizione dei processi industriali, pre e post-galvanici, e ingenti investimenti per l'acquisizione di nuove strumentazioni e personale dedicato, ci hanno consentito di produrre elementi in zama, ottone e alluminio free superiori a ogni standard di mercato. Le superfici metalliche della nuova gamma sono omogenee e prive di sbavature, grazie alla messa a punto dell'accurato processo produttivo:

  • Un rinnovato reparto interno di industrial-design ci ha consentito di affinare la progettazione degli stampi, prodotti internamente e stoccati in un apposito magazzino automatico.
  • Le materie prime sono selezionate solo della migliore qualità, da produttori certificati; mentre ogni scarto viene reindirizzato ad aziende di riciclo, per trovare nuova vita in altri ambiti.
  • I pezzi prodotti vengono staccati dalla materozza manualmente, uno a uno, e confezionati in appositi blisters su misura.
  • Nel nuovo reparto di PROTOTIPIA diverse lavorazioni - dalla smerigliatura alla pulimentatura, spazzolatura o saldatura - vengono effettuate da mani esperte, come nei processi di più antica tradizione.

Crediamo che la cura artigiana e il "saper fare bene" siano valori imprescindibili, in cui desideriamo rifondare ogni giorno la nostra identità.

L'attenzione al cliente, la meticolosità, l'attitudine alla co-progettazione e la capacità tecnica di soddisfare ogni capitolato di commessa, ci hanno reso partner preferenziali per ogni richiesta ON DEMAND: dalla prototipia alle tirature.

La nuova collezione FASHION ACCESSORIES desidera raccontarti, come un antico e sapiente ricettario, tutte le possibilità tecnico-estetiche disponibili per ogni tua nuova creazione.

Parallelamente, la linea LOW IMPACT ACCESSORIES propone soluzioni eco-friendly come accessori in zama e ottone privi di processi galvanici ma finalizzati con verniciature ad acqua trasparenti o colorate a scarso contenuto di solventi e minimo impatto in atmosfera.

Un ampio COLORS BOOK, dedicato alle galvaniche, illustra la resa delle diverse finiture. Mentre la variegata proposta di finiture colorate, trasparenti, lucide, opache, satinate o soft-touch, saprà certamente stupire ogni tuo desiderio tattile e visivo. Perché mai come oggi la bellezza necessita di un nuovo slancio creativo!