Skip to main content

LE NOSTRE LAVORAZIONI

Nelle industrie Mabo tutti i nostri prodotti vengono realizzati con passione e professionalità.
I nostri prodotti sono frutto di un impegno costante e della volontà di soddisfare i nostri clienti in ogni momento.

TORNITURA

La realizzazione dei nostri bottoni in materiali plastici e naturali avviene internamente tramite macchinari di ultima generazione e con tecniche sempre più precise. Questo ci consente di garantire la massima qualità e precisione nei dettagli dei nostri prodotti.

La nostra esperienza pluriennale nel settore della tornitura ci ha permesso di acquisire competenze avanzate nella lavorazione di materiali plastici e naturali, per questo otteniamo risultati eccezionali

Tornitura

Tornitura vero corno

LASERATURA

La nostra azienda ha investito in tecnologie all’avanguardia, dotandosi di macchine specializzate per la realizzazione di articoli laserati in piano. Questi strumenti di precisione ci consentono di lavorare con materiali di varie tipologie, garantendo una qualità superiore e una precisione straordinaria nei dettagli.

Grazie alla nostra competenza e alla capacità di adattarci alle esigenze dei clienti, siamo in grado di offrire una vasta gamma di servizi personalizzati.

Laser

TINTURA


Presso la nostra struttura, ci prendiamo cura di ogni fase del processo produttivo, compresa la tintura, che avviene internamente con un approccio responsabile e sostenibile. Utilizziamo coloranti con un basso impatto chimico, garantendo che il nostro processo di tintura sia ecologico e rispettoso dell’ambiente.

Inoltre, adottiamo un sistema di riciclo dell’acqua al 100% nei nostri processi, questo significa che minimizziamo il consumo di risorse idriche e riduciamo l’impatto ambientale delle nostre operazioni. Ci impegniamo a preservare la salute del nostro pianeta, riducendo al minimo lo spreco di acqua.

Tintoria

Coloranti

PROGETTAZIONE STAMPI

Presso la nostra azienda, il processo di progettazione è una parte essenziale del nostro servizio. Il nostro team interno si dedica alla realizzazione di progetti su misura, utilizzando tecnologie all’avanguardia, partendo dalla creazione di disegni 3D dettagliati fino ad arrivare alla realizzazione di stampi ad alta precisione.

Una progettazione personalizzata ci consente di adattare i nostri prodotti alle esigenze specifiche dei clienti,

Officina

Progettazione

Centro lavorazione a 3 sassi

Laser stampi

STAMPAGGIO ZAMA

Siamo orgogliosi di poter progettare con cura ogni fase dei processi, da quella iniziale fino alla stampa finale dei pezzi. Questo ci consente di garantire una qualità eccellente in tutti i nostri prodotti.

Utilizziamo attrezzature all’avanguardia, tra le più precise presenti sul mercato attuale, per assicurare la massima precisione e una finitura impeccabile. Il nostro impegno per la qualità si riflette in ogni dettaglio dei nostri prodotti.

Spedizione

Magazzino automatico zama

BURATTATURA 

Il processo di burattatura è un processo utilizzato a livello industriale per l’eliminazione di difetti superficiali, e per garantire una base migliore per le lavorazioni a venire.

Questo processo ci garantisce una migliore qualità della materia prima per poter poi procedere con le fasi di verniciatura

Burattata

STAMPA DIGITALE, SMALTATURA, INCOLLAGGIO STRASS

Nella filosofia di Mabo, la tecnologia ha sempre avuto un ruolo centrale. Abbiamo investito in macchinari all’avanguardia per la stampa digitale e abbiamo istituito un impianto di smaltatura interno, dimostrando il nostro impegno nel fornire soluzioni sempre più innovative e personalizzate ai nostri clienti.

La stampa digitale ci consente di offrire una gamma versatile di opzioni di stampa, garantendo una qualità straordinaria e dettagli impeccabili nei nostri prodotti. Nel frattempo, l’impianto di smaltatura interno ci permette di controllare il processo in modo accurato, assicurando una finitura di alta qualità.

Strassatura

Smaltatura

PROTOTIPIA E SALDATURA

Per garantire una soddisfazione completa ai nostri clienti, abbiamo istituito un reparto dedicato alla prototipazione, dove possiamo realizzare e presentare ai clienti le soluzioni personalizzate di cui hanno bisogno prima di avviare la produzione.

Questo approccio ci consente di collaborare attivamente con i clienti per comprendere le loro esigenze specifiche e garantire che il risultato finale sia perfettamente allineato con le loro aspettative