Salta al contenuto principale

1952–2022 A LONG BUTTON STORY

2022: Mabo compie 70 anni e in questa data miliare si compie anche un passaggio generazionale.
La storica manifattura bergamasca, fondata da Giuseppe Edoardo Signorelli e ampliata a livello internazionale dai figli Adriano, Agostino e Luigi, passa oggi il timone a Paola, Edoardo e Valentina - già da diversi anni in azienda. Come Giuseppe Edoardo, che negli anni della ripresa post-bellica lavorò duramente per poter aprire il proprio opificio, così, oggi, con la stessa tenacia del nonno, la new generation si appresta a raccogliere la sfida con grande carica propositiva.

In quest’ultimo biennio abbiamo dedicato molte risorse e investimenti al miglioramento interno: nella ri-definizione dei processi industriali e nell’acquisizione di nuove strumentazioni e personale dedicato. Lo sforzo ci ha consentito, oggi, di produrre accessori di qualità davvero inedita. Ugualmente è continuato l’impegno per la sostenibilità, nel percorso intrapreso da ormai quasi un decennio, con azioni concrete.

Sappiamo che le migliori idee nascono dal confronto e dalla diversità.
Per questo siamo desiderosi di co-progettare con voi nuove forme, prototipi e prodotti.
Consapevoli che una vera ripartenza non possa consistere nel ripristinare una precedente situazione, benché favorevole, puntiamo a una vera e propria “trasformazione”, fatta di nuove competenze e nuove esperienze.
Desideriamo per noi tutti un tempo totalmente nuovo, altrettanto pieno di sfide, ma anche di crescita e soddisfazione, per oltrepassare insieme il periodo di crisi globale, con sguardo fisso al futuro e alle generazioni che verranno.

#mabobuttons
#70yearanniversary
#infinitebuttons
#fashionaccessories
#sustainablefashion