Salta al contenuto principale

#OVERGOLD

Mai come quest'anno, abbiamo sentito il potere simbolico di un'immagine: la forza luminosa di un oggetto dorato che squarcia un fondale buio per ridare nuova vita a gesti e parole (mani e bocca).

Oro deriva infatti dal latino ÀURUM che significa ardere e rilucere, dal sanscrito HARI = raggio di luce e dal greco CHRVSÒS = crisalide.

Desideriamo così che questa immagine sia un augurio di rinascita alla bellezza, dopo il lungo periodo di difficoltà che ha caratterizzato la pandemia Covid-19.

Abbiamo scelto pazienti e operose mani femminili, come quelle delle tante donne artigiane che lavorano in Mabo. Sono mani che reggono orgogliosamente il simbolo di quello che per noi è una nuova e preziosa creatura.

Durante il necessario periodo di stallo, il nostro impegno è infatti stato quello di dar vita a una nuova divisione aziendale dedicata alla produzione di elementi in zama, ottone e alluminio free superiori a ogni standard di mercato. A tal fine abbiamo messo a punto nuove competenze interne, investito capitali e acquisito nuove strumentazioni e personale specializzato.

Ora, ad essere più eloquenti dell'oro zecchino, sono le preziose superfici metalliche della nuova gamma OVERGOLD: perfettamente brillanti, omogenee e prive di sbavature. Ci auguriamo che sapranno sorprendere anche te! Perché sorprendersi è un continuo rinascere.

#overgold
#values
#sustainablefashion
#mabobuttons